Stai iniziando a pensare al prossimo evento aziendale e cerchi qualche idea nuova per coinvolgere gli invitati?
Sei stanco dei soliti eventi in cui si mangia e si parla di lavoro?
Vuoi che questo evento sia ricordato per la sua dinamicità e originalità, oltre che ovviamente per il buon cibo?
Abbiamo la soluzione a tutte queste domande.
Il catering può essere infatti il miglior alleato del tuo evento aziendale. Ecco 3 cose che possiamo fare per rendere memorabile la tua festa:
Degustazioni durante l’evento
Va bene mangiare, e soprattutto farlo bene, ma il momento del pranzo o della cena si può trasformare in una vera e propria esperienza per i tuoi ospiti se reso un’occasione di formazione, divertimento e coinvolgimento.
Possiamo organizzare per te una degustazione: di cioccolato, di formaggio, di miele, di confetture. A seconda del tuo business o del momento della giornata in cui si svolgerà scegliamo la degustazione più adatta.
Laboratori culinari per i tuoi dipendenti
L’evento che stai organizzando è dedicato ai tuoi dipendenti? Organizza una giornata di team building con laboratori di cucina per mettere alla prova non tanto le loro abilità culinarie, quanto piuttosto la loro capacità di fare squadra: come in una vera cucina dovrebbe essere.
Per aggiungere un po’ di brio possiamo organizzare una sfida tra squadre, un po’ stile brigate di Masterchef.
Menu in palette
Anche l’occhio vuole la sua parte e insieme possiamo studiare un menù “brandizzato”. Partiamo dai colori della tua azienda e andiamo a definire le portate in modo che siano il più possibile rappresentative del tuo brand.
Un piccolo dettaglio che fa sicuramente la differenza e riscuoterà molto successo agli occhi dei più attenti.